Le arti

img-20170610-wa0031La scuola Libertao studia prioritariamente lo stile Tanglang Quan (mantide religiosa) per l’aspetto marziale tradizionale e lo Shoubo (lotta tradizionale cinese) per quello sportivo. Pratichiamo inoltre il Qi gong della tradizione Ling Pao Ming (del “Gioiello Scarlatto”) il cui erede nella trasmissione in Europa è Georges Charles.

Scopri di più sui nostri corsi nelle pagine dei sito dedicate alle diverse attività:

Una risposta a "Le arti"

1. Una scuola che frequento da diversi anni e che propone tante prospettive di pratica e di riflessione che, una volta assimilate, nel corso del tempo, aiutano il corpo e lo spirito a legarsi con armonia ed equilibrio all’ambiente che ci circonda e di cui siamo parte.
    Il fatto che questa scuola trasmetta pratiche legate ad una solida tradizione rimane un valore importante da ricordare.

"Mi piace"