Articolo di Sara Di Salvo

Con grande entusiasmo annunciamo il Cineforum LiberTao, un’iniziativa ideata dai nostri allievi del corso di Kung Fu a Bologna, che hanno voluto celebrare la bellezza e la profondità delle arti marziali cinesi attraverso il cinema.
Un venerdì al mese alle ore 20,15 presso il Centro Culturale Sociale Villa Paradiso, Via Emilia Levante, 138 – Bologna.
Ci ritroveremo per immergerci in film che raccontano lo spirito e i valori che animano il Kung Fu, la filosofia taoista e il percorso di crescita personale e comunitaria che è connesso alle nostre pratiche.
L’ingresso è gratuito e l’invito è aperto a chiunque voglia partecipare, anche a chi non è allievo della nostra scuola.
Crediamo che la cultura e la condivisione siano strumenti di Liberazione, e questo spazio è pensato per tutti coloro che desiderano scoprire e lasciarsi ispirare.
Vi invitiamo a consultare la locandina in allegato per le date e i titoli dei film, tra cui grandi classici come Ip Man e Drunken Master, fino a una proiezione a sorpresa per concludere il ciclo.
Per ulteriori informazioni, potete contattare Simone al numero +39 347 5721778.
Con la passione che contraddistingue ogni nostra pratica, vi aspettiamo numerosi per accendere insieme i fuochi della conoscenza, dell’amore e della libertà.
Sara Di Salvo, Scuola LiberTao Arti del Corpo per Spiriti Liberi
Abbonatevi gratuitamente al sito per restare aggiornati e sostenere la Scuola.
