kung fu, taiji, lotta tradizionale cinese (shoubo) qi gong, functional training, mobility e tecniche respiratorie di scuola russa (Systema).

Per noi tutto è Uno: concretezza nel combattimento/autodifesa, potenziamento del corpo, della salute, evoluzione personale, uso delle armi tradizionali…Se cerchi una Scuola con una visione della pratica da portare nella vita di ogni giorno, contattaci.

logo-libertao-2019.jpgPer tutto l’inverno abbiamo proseguito gli allenamenti al parco di Villa delle Rose a Bologna e qui continueremo fino al 3 luglio 2021.

“In inverno allenarsi nei giorni più freddi, in estate allenarsi nei giorni più caldi” (detto del kungfu)

Dopo la pausa estiva:

A BOLOGNA: da settembre 2021 al PalAngela di via Veronese 3/a

  • Kung fu adulti e ragazzi dai 13 anni  (Tanglang ed elementi di Hun Gar/Shoubo): venerdi dalle ore 18.00 alle 20.00. Armi tradizionali, con particolare sviluppo del combattimento con il bastone (e studio di spada, sciabola, coltello, tonfa, sai, bastone da passeggio)
  • Taiji e Xingy Quan: mercoledi dalle 19.00 alle 20.
  • Qi Gong: mercoledi dalle 18.00 alle 19.00
  • Kungfu bambini 6-12 anni mercoledi e venerdi ore 17.00-18.00

A FAENZA: tutti i martedi e giovedi dalle ore 18 alle 19, presso Palasport Bubani, p.le Pancrazi

ONLINE SU ZOOM: tutti i martedi ore 18 mobility, qigong, kungfu. Periodici approfondimenti teorici sulla salute e sulle pratiche.

Corsi e stage sono organizzati dall’associazione sportiva dilettantistica TAOYIN ITALIA;  è richiesto il tesseramento (Affiliazione ENDAS)

logo taoyinitalia

 

Il nostro bellissimo stage con Tiziano Grandi su “Il corpo funzionale”, dojo Libertao Bologna 27/6/2021

“Non esiste felicità senza libertà, e non c’è libertà senza giustizia.” (Shifu Georges Charles, Daoshi San Yi Quan)

Continuiamo ad allenarci al parco, ma lo strumento zoom ci consente di ripiegare in caso di maltempo e di fare approfondimenti teorici.

Finalmente a Bologna!! Stage con Tiziano Grandi: Corpo Funzionale

“Il sistema russo di mobilizzazione articolare “Zdorovie” è al contempo una scienza esatta ed una pratica che Madre Natura ci lascia per la salute e la vita”. (Tiziano Grandi)
Lo stage è adatto a tutti.
Molto utile per la salute quanto per migliorare l’uso del corpo nelle arti marziali.
Presentazione della Scuola. Cosa pratichiamo e con quale spirito.
Non pensare in piccolo, e agisci alla grande: allenati con noi in natura!

Tutti i mercoledi e venerdi ore 18, distanziati come da normative, ci alleniamo al parco Villa delle Rose, via Saragozza Bologna. Per info contattare Shifu Davide Milazzo.